Campionati regionali Giovanissimi Ragazzi ed Allievi

Il singolo Femminile Giovanissimi è andato a Claudia Bertolini che ha avuto la meglio per 3 1 in finale su Alice Borsani @villaggiosport.chiavari. Terzo gradino del podio per Emma Delucchi del @asd_tt_segestanova e al quarto Camilla Conti del TT Genova.
Il Singolo Maschile Allievi ha avuto il suo epilogo nella combattutissima finale, terminata al quinto set, fra Alessandro Costa  e Flavio Bertolini: alla fine, è stato il primo ad avere la meglio. Il terzo posto in palio è andato a Giosuè De Barbieri (TT Segesta Nova), che ha prevalso su Emanuele Schiaffino (TT Genova).
Il Singolo Maschile Giovanissimi ha visto la vittoria di #Marani del #bordighera Tennis tavolo: secondo #Vincenzo Lanzafame e terzo #Gabriele Barchi del TT GENOVA.
Un grazie immenso a tutti i genitori presenti ed uno particolare a Enrico Puppo che ha seguito i ragazzi durante le partite.: un altro doveroso grazie ad Alessandro Quaglia per tutta la preparazione fatta in vista delle partite disputate dai nostri ragazzi.

TT GENOVA
Le quattro moschettiere
Podio maschile allievi
Podio maschile giovanissimi
Podio femminile giovanissimi

Articoli correlati

Campionati italiani giovanili

Nel settore maschile Giovanissimi ha partecipato Vincenzo che non è riuscito a superare il girone: Vinci ha partecipato, successivamente al termine dei gironi, ad un serie di…

Campionati italiani di Riccione

La comitiva del TT ai Campionati Italiani Giù il sipario sui campionati italiani.Sono state giornate lunghissime nelle quali i nostri ragazzi hanno giocato contro i migliori giocatori…

Trofeo Transalpino – Lignano Sabbiadoro

La comitiva della Liguria al Transalpino con due atleti del TT Genova Nello scorso week end si è disputato a Lignano Sabbiadoro (provincia di Udine) il trofeo…

Campionati regionali tennis tavolo

Si sono conclusi la settimana scorsa i campionati regionali di categoria valevoli per ottenere l’accesso ai campionati nazionali di Riccione. I nostri alfieri presenti agli incontri hanno…

Un allenamento condiviso per le scuole di tennis tavolo liguri

Un incontro dedicato all’apprendimento della tecnica di base. Varazze. Si è svolto giovedì a Varazze un allenamento dedicato alle scuole di tennistavolo della Liguria. L’attività, che ha visto la partecipazione…

Stage di preparazione al Trofeo Transalpino

 Si è svolto a Chiavari, organizzato in collaborazione con il Comitato Ligure della Fitet, il 1° stage regionale giovanile per definire la delegazione regionale ligure che parteciperà,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *