A1 – e così sia

E così ce l’abbiamo fatta. Si torna in Serie A1, senza avere perso neppure una partita. Grazie a Marco, Matteo ed Enrico, che hanno giocato una stagione straordinaria. Grazie ad Ale, capace come sempre di infondere fiducia e carica anche nei rari momenti di difficoltà. Grazie agli altri nostri tecnici e dirigenti che, quotidianamente, permettono alla palestra di lavorare con entusiasmo e a tutti i nostri atleti di ogni età che la animano col loro impegno. Grazie ai tanti che ci hanno seguito e gioito con noi durante le partite. Grazie anche a chi ci ha sostenuto: Cervino, Garelli, Duferco, Decathlon. Ora si riparte per una nuova, affascinante avventura. Con la testa sul collo, come sempre, ma tanta voglia di essere protagonisti.

Marco Matteo Enrico e coach Alessandro

Articoli correlati

30 anni dopo…..

Martedì sera, nella splendida cornice dei giardini Luzzati, si è festeggiato la strepitosa stagione di Andrea culminata con il podio agli europei Junior di Belgrado, trent’anni dopo…

Andrea Puppo medaglia di bronzo a Belgrado

Grazie Andrea, sei stato superlativo in questi campionati e ci hai tenuto incollati al monitor: eravamo lì tutti per te e con te.La medaglia è meritatissima per…

Campionati Italiani under 11

Si sono appena conclusi i campionati italiani giovanili under 11_17_21. I nostri piccoli atleti si sono disimpegnati in maniera eccezionale ottenendo dei risultati bellissimi (3 medaglie per…

Coppa delle Regioni 2022

I nostri ragazzi, insieme agli altri ragazzi selezionati del Villaggio Sport ed al tecnico Regionale Gabriele Ascione, hanno partecipato alla Coppa delle Regioni che si è svolta…

Esordio di Flavio

E’ arrivato ‼️‼️‼️ Si perché nella ultima gara del campionato di serie A2 c’è stato l’esordio di Flavio in serie A2 ‼️Un esordio inaspettato e per questo…

Campionati regionali Giovanili: pioggia di medaglie sul TT

Sabato scorso si sono disputati a Chiavari, con la sempre ottima organizzazione del Villaggio Sport, i campionati regionali Giovanili validi per la qualificazione ai Campionati Italiani di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *