Esordio di Flavio

E’ arrivato ‼️‼️‼️

Si perché nella ultima gara del campionato di serie A2 c’è stato l’esordio di Flavio in serie A2 ‼️Un esordio inaspettato e per questo ancora più bello per il nostro 15enne giocatore della formazione di C1 che si sta ben disimpegnando nel suo campionato.
La A2 termina il suo percorso con una sconfitta che la mantiene sempre prima in classifica; forza ragazzi e sotto con la A1.
La serie C1, orfana di Flavio e di Nico fermato da una indisposizione, perde 5-0 contro il RUM. Per Marco e per gli esordienti Marco Castagna e Roberto Bacigalupi una bellissima esperienza. La serie D2 dei ragazzi termina il campionato con una sconfitta (punto di Claudia) ma è stato un anno pieno di soddisfazioni nel vedere crescere i nostri ragazzi. L’altra squadra di D2 perde con gli amici del Varazze terminando il proprio campionato al terz’ultimo posto con buoni spunti x il prossimo anno.
Infine alla Domenica maratona infinita di gare nella C Femminile: un applauso a Claudia e Camilla, che esordienti in campionato, terminano con un eccellente secondo posto.
Ora Coppa delle Regioni e Torneo nazionali giovanili U13/15/19.
#alè #ttgenova #tabletennis

Serie A2 – presentazione squadre
Flavio
Claudia Camilla
Marco Roberto Marco
Luigi Davide Tommy

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 A.D. TENNISTAVOLO GENOVA - WordPress Theme by WPEnjoy