Un tranquillo weekend da paura 🎃🎃🎃🎃🎃🎃

Il weekend di Halloween è iniziato venerdì sera con il recupero di campionato della serie D2 contro Spezia: ne è scaturita una importantissima vittoria con doppietta di Claudia (più doppio) e punto del Lanza.

Al sabato mattina torneo giovanile a Chiavari: 🥇 a squadre (Vinci più Sami) e 🥈nei due tornei U11 e U13.

Sabato pomeriggio esordio con sconfitta della prima squadra con qualche recriminazione e la consapevolezza che la salvezza potrà essere nostra.

Lunedì torneo di Halloween presso la palestra e torneo internazionale per Claudia che non supera il girone ma fa bagaglio di esperienza e di amicizie con le altre concorrenti.


Martedì Grand Prix a Toirano: Luigi si ferma al girone mentre Davide arriva agli ottavi dopo aver disputato un ottimo torneo.

Claudia e Vincenzo
Vincenzo e Samuele
Tt Norbello – TT Genova serie A1
Torneo di Halloween
Claudia a Lignano
WTT Lignano
Claudia e coach Anna
Luigi e Davide

Articoli correlati

Week end di gioco

Mercoledì scorso (in anticipo) partita della A1 a Cagliari: primo punto per il Capitano e prestazione super…. Siamo ancora in corsa per la salvezza ci sarà da…

Weekend 11-12 febbraio 2023

Risultati in chiaro scuro nel fine settimana: la prima squadra perde lo scontro contro il Reggio Emilia  e scivola all’ultimo posto della classifica : ora diventa fondamentale…

Seconda giornata Rosa e Torneo Assoluto.

Claudia vince il torneo di V Categoria – giornata rosa II Memorial E.Gattulli –  che si è disputato a Terni nello scorso fine settimana. La nostra “piccola…

Coppa Italia e Grand Prix

Tempo di tornei Nel weekend appena trascorso fase finale della Coppa Italia: felici per le prestazioni dei ragazzi, un po’ meno per i risultati ma i ragazzi…

2 Torneo Giovanile di Terni

Incetta di medaglie per il TT nel torneo appena concluso al pala tennis tavolo nello scorso weekend. Nell’Under 21 trionfo di Matteo che con un torneo perfetto…

Ultima giornata di campionato prima della sosta di Natale

Si è disputata la settimana ed ultima giornata del girone di andata: la A1 perde a Napoli contro il Sant’Espedito e conclude con tre punti il girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *