LA STAGIONE 2019-2020


Nonostante la fine anticipata della stagione, a causa della pandemia del Coronavirus, vogliamo descrivere l’annata agonistica delle nostre squadre.

Campionati nazionali

Serie A1 Maschile

Al primo anno di A1, dopo un timido inizio, la squadra guidata dal mister Alessandro Quaglia e composta da Andrea Puppo, Enrico Puppo, Mikhail Paikov e Olajide Adeyemi Omotayo si è assestata sino ad ottenere uno strepitoso e rocambolesco pareggio a Messina contro i campioni d’Italia in carica.  Il 6° posto finale, con la salvezza meritata sul campo, incornicia un’esperienza unica per giocatori, allenatori, dirigenti e tifosi del TT Genova.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Cattura.png

Serie C1 Maschile

Partiti per salvarsi senza affanni, dopo un girone di andata inaspettatamente in testa alla classifica, che ha fatto sognare la promozione in B2, i ragazzi Gabriele Donato, Gabriele Serinelli Candito, Giacomo Piana saggiamente guidati dall’esperto giocatore/allenatore Nico Castellano terminano un’ottima stagione al 4°posto.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è photo.jpg

Campionati regionali

Serie C2 Maschile

Un campionato impegnativo, contraddistinto da tante battaglie all’ultimo punto. Filippo Maioli, Marco Gandolfo, Andrea Gambino e Marco Ferrari, hanno ottenuto l’obiettivo che volevano raggiungere, ovvero la salvezza, peraltro conseguita al momento della sospensione delle attività.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG-20191216-WA0009-1024x768.jpg

Serie D1 Maschile

Un ottimo 3°posto per la squadra composta dai bravi e promettenti giovani Marco Castagna, Christian Bertini e Flavio Bertolini in una D1 di ottimo livello.

Da segnalare il 100% di Flavio, 20 vittorie su 20 partite!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG-20200616-WA0003-543x1024.jpg

Serie D2 Maschile 

Ottimo 3°posto per la squadra “BLUE” composta da Pietro Pannelli, Maurilio Bertoni, Giovanni Serra, Lorenzo Narisano e Stefano Ottolenghi, con obiettivo promozione per la prossima stagione.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG-20191205-WA0006-1024x768.jpg

5° posto e salvezza raggiunta per la squadra “RED” composta da Gianluca Ferrari, Andrea Bruzzone, Michele Janin e Mirko Di Fede, di buon auspicio per l’anno prossimo.

.

Serie D3 Maschile 

1°posto, PROMOZIONE e grandissima soddisfazione per la squadra “WHITE”, composto dai senior Roberto Bacigalupi, Tommaso Favati, Luigi Monge e Matteo Battistini pronti per un’altra stagione da protagonisti in serie D2.


Splendido 2° posto per i giovanissimi della squadra “PINK”, Mattia Crimeni, Alessandro Gualeni, Andrea Margutti, Giordano Pesci, Enrico Pisani, Davide Matteo Saccardi, Emanuele Schiaffino, Matteo Tacchino, tutti all’esordio nei campionati regionali. Li aspettiamo il prossimo anno per puntare alla promozione in D2.

I giovani della squadra “GREEN” Matilde Lizza, Simone Culotta, Pietro Zan, Enrico Donzelli e Camilla Fiorentino ben figurano con un ottimo 2° posto e accumulano esperienza preziosa per i futuri impegni e per sognare, l’anno prossimo, la promozione in D2.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 A.D. TENNISTAVOLO GENOVA - WordPress Theme by WPEnjoy