Claudia si qualifica alla fase finale del Youth Contender Lignano 2022

Claudia ha giocato il torneo di qualificazione da n. 1 del seeding non incontrando nessun ostacolo fino alla semifinale dove è stata sconfitta dalla sua avversaria-amica di Livorno Carolina Rossi che è stata a sua volta sconfitta in finale da Alice Borsani dell’Athletic che si è quindi piazzata prima

Nel torneo della domenica ottimi spunti di tennis tavolo nelle partite giocate con Dossi poi terminata con la sconfitta per 3 a 1 e nella partita con Federica Interlandi dove ci sono un po’ di rimpianti per l’esito finale in quanto il parziale é stato di 2-0 per la nostra atleta.

Claudia ed Alice hanno potuto contare entrambe su di un “sostegno familiare” dalla panchina: erano seguite rispettivamente dal fratello Flavio e da papà Marco, che le hanno consigliate ed incitate.

Adesso via con la avventura di Lignano: in bocca al lupo a tutti i nostri atleti impegnati.

Articoli correlati

Week end di gioco

Mercoledì scorso (in anticipo) partita della A1 a Cagliari: primo punto per il Capitano e prestazione super…. Siamo ancora in corsa per la salvezza ci sarà da…

Weekend 11-12 febbraio 2023

Risultati in chiaro scuro nel fine settimana: la prima squadra perde lo scontro contro il Reggio Emilia  e scivola all’ultimo posto della classifica : ora diventa fondamentale…

Seconda giornata Rosa e Torneo Assoluto.

Claudia vince il torneo di V Categoria – giornata rosa II Memorial E.Gattulli –  che si è disputato a Terni nello scorso fine settimana. La nostra “piccola…

Coppa Italia e Grand Prix

Tempo di tornei Nel weekend appena trascorso fase finale della Coppa Italia: felici per le prestazioni dei ragazzi, un po’ meno per i risultati ma i ragazzi…

2 Torneo Giovanile di Terni

Incetta di medaglie per il TT nel torneo appena concluso al pala tennis tavolo nello scorso weekend. Nell’Under 21 trionfo di Matteo che con un torneo perfetto…

Ultima giornata di campionato prima della sosta di Natale

Si è disputata la settimana ed ultima giornata del girone di andata: la A1 perde a Napoli contro il Sant’Espedito e conclude con tre punti il girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *