Seconda giornata di campionati regionali

Nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 si è disputata la seconda giornata dei campionati regionali con questi risultati.

La C2 perde all’ultimo incontro contro gli esperti giocatori del Vallecrosia. La squadra, sempre priva di Giovanni che ha nuovamente dato manforte alla squadra di D1 ha perso  l’incontro all’ultimo singolare: c’è ancora da fare ma la strada è quella giusta. Nota di merito (seconda consecutiva) x il capitano Marco Ferrari autore di una prestazione a tutto tondo.

Vittoria della D1 contro gli amici del Victoria. La squadra, supportata da un super rinforzo come Marco Gandolfo, ha dimostrato la maggior esperienza ed il maggior tasso tecnico vincendo con pieno merito. Nota di merito per Marco autore di ottime trame di gioco.

La D2 ha visto lo scontro TT Genova – TT Spezia: se i Red (ex giocatori della D3 neopromossa dalla passata stagione) hanno perso senza appelli contro la schiacciasassi Spezia 2 i bambini “terribili”, sempre rinforzati per l’occasione da mamma Anna, vincono un bell’incontro  all’ultima partita. Nota di merito per Vinci capace di giocare non nelle migliori condizioni.

Arrivederci alla prossima settimana

C2 a Vallecrosia
D1
D2 Red
D2 Blue

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 A.D. TENNISTAVOLO GENOVA - WordPress Theme by WPEnjoy