allenamenti” online x bambini

La nostra storia su Instagram

L’idea è quella di fare mezz’ora alla settimana circa per far divertire i ragazzi attraverso giochini con racchetta e pallina. Il primo collegamento è previsto per oggi venerdì 13 novembre alle ore 17,30 tramite meet (per entrare nella riunione basta che tu ci contatti via Instagram e ti forniremo noi le modalità per accettare l’invito). È richiesto semplicemente un abbigliamento sportivo una racchetta e una pallina. Ovviamente l’attività è facoltativa è assolutamente gratuita . Per qualunque domanda o curiosità scrivi pure via DM di Instagram del profilo del TT Genova che noi gireremo ad Enrico. Buon divertimento a tutti

Articoli correlati

Campionati italiani giovanili

Nel settore maschile Giovanissimi ha partecipato Vincenzo che non è riuscito a superare il girone: Vinci ha partecipato, successivamente al termine dei gironi, ad un serie di…

Campionati italiani di Riccione

La comitiva del TT ai Campionati Italiani Giù il sipario sui campionati italiani.Sono state giornate lunghissime nelle quali i nostri ragazzi hanno giocato contro i migliori giocatori…

Trofeo Transalpino – Lignano Sabbiadoro

La comitiva della Liguria al Transalpino con due atleti del TT Genova Nello scorso week end si è disputato a Lignano Sabbiadoro (provincia di Udine) il trofeo…

Campionati regionali tennis tavolo

Si sono conclusi la settimana scorsa i campionati regionali di categoria valevoli per ottenere l’accesso ai campionati nazionali di Riccione. I nostri alfieri presenti agli incontri hanno…

Un allenamento condiviso per le scuole di tennis tavolo liguri

Un incontro dedicato all’apprendimento della tecnica di base. Varazze. Si è svolto giovedì a Varazze un allenamento dedicato alle scuole di tennistavolo della Liguria. L’attività, che ha visto la partecipazione…

Stage di preparazione al Trofeo Transalpino

 Si è svolto a Chiavari, organizzato in collaborazione con il Comitato Ligure della Fitet, il 1° stage regionale giovanile per definire la delegazione regionale ligure che parteciperà,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *