Campionati assoluti di Terni

Andrea Puppo

Il “nostro” Andrea cresciuto sotto la sapiente guida di Mr Alessandro e da quest’anno accasato al Tennistavolo A4 Verzuolo raggiunge un risultato eccezionale ai recenti Assoluti di Terni.

Dopo essersi aggiudicato il proprio girone di qualificazione, Andrea che partiva come testa di serie n. 13, ha superato i primi turni del tabellone ad eliminazione diretta raggiungendo i quarti di finale nei quali è riuscito ad eliminare Jordy Piccolin, atleta del Top Spin Messina, n. 2 del tabellone e del ranking nazionale.

In semifinale, al termine di un match combattutissimo, ha prevalso per 4 a 3 su John Oyebode del Circolo Prato dal quale era stato sconfitto alla prima giornata di campionato.

La finalissima l’ha visto contrapposto a Marco Rech Daldosso della Top Spin Messina, già campione Italiano nel 2016, che si è aggiudicato l’incontro anche in virtù di una maggiore esperienza che ha potuto mettere in campo.

Peccato Andrea, perchè anche se non sei più nella nostra squadra durante questa manifestazione abbiamo sognato un pò tutti e grazie a te ci sentiamo anche noi Vice Campioni d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *