Tempo di tornei….

Dopo i campionati italiani giovanili che ci hanno portato tante belle soddisfazioni, nel week end appena trascorso l’attività è continuata con i nostri ragazzi impegnati su più fronti.

Nella giornata Rosa di San Giovanni Lupatoto, nel V Categoria Femminile, ottimo V posto per Olivia che poi gioca il torneo di Categoria superiore senza, purtroppo, riuscire a superare il girone eliminatorio.

Nel Open over 4500 di Cortemaggiore, ottime prestazioni da parte di Federico che supera il girone ed il primo turno del tabellone ad eliminazione diretta.

Ultimi due turni per la Serie D3: doppia vittoria che determina la vittoria del campionato (a punteggio pieno) per la serie D3 squadra D ed una vittoria ed una sconfitta per la squadra C.

Articoli correlati

34 edizione del Memorial Lombardi e campionati provinciali edizione 2024🏓

🏓 Si è avviata alla conclusione con il torneo di Bordighera la stagione agonistica 2023/24 con un triplo impegno per i nostri ragazzi. Si sono disputate, infatti,…

Europei Under13 Bucarest.

Domenica 26 maggio si è conclusa la manifestazione che ha visto impegnata Claudia insieme ai tecnici (Gianluca, Oana, Ugo) ed agli altri ragazzi (Matilde, Pietro A, Pietro…

Campionati Italiani Giovanili di Terni

Ottime notizie per la nostra società dai Campionati Italiani Giovanili di Terni. Sugli scudi Claudia che, nonostante il salto di categoria, bissa il titolo dello scorso anno,…

Fine dei campionati e criterium finale del GPX giovanile Piemonte/Liguria

Si sono conclusi nel week end i campionati Regionali a squadre che ci danno questa griglia di partenza nella prossima stagione sportiva Serie C2 salvezza in extremis…

Week end 13/14 aprile i primi responsi dei campionati

Stanno per terminare i campionati della stagione e sono già arrivati i primi responsi. Cominciamo dalla B femminile: ottimo quarto posto finale di Alessia, Olivia e Claudia…

Coppa delle Regioni e Coppa Italia Regionale

E mancato un nonnulla per arrivare alla finale, e poi chissà… Anche la Coppa delle Regioni della comitiva ligure, dopo l’ottima partecipazione del torneo di Linz, è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *