Europei Under13 Bucarest.

Domenica 26 maggio si è conclusa la manifestazione che ha visto impegnata Claudia insieme ai tecnici (Gianluca, Oana, Ugo) ed agli altri ragazzi (Matilde, Pietro A, Pietro C, Gabriel) componenti la squadra azzurra.

Questi i risultati:

Gara a squadre: 7 gare disputate 5 vittorie e 2 sconfitte.
Gara di doppio misto: 2 gare disputate 1 vittoria ed 1 sconfitta.
Gara di singolare: 7 gare disputate 6 vittorie ed 1 sconfitta.

È stata una esperienza bellissima che ha permesso alla nostra ragazza di fare partite a livello internazionale con ragazze di altre nazionalità di spessore tecnico importante per la sua crescita pongistica e posizionate ben più in alto della nostra Claudia.

Articoli correlati

Tempo di tornei….

Dopo i campionati italiani giovanili che ci hanno portato tante belle soddisfazioni, nel week end appena trascorso l’attività è continuata con i nostri ragazzi impegnati su più…

Campionati Italiani Giovanili di Terni

Ottime notizie per la nostra società dai Campionati Italiani Giovanili di Terni. Sugli scudi Claudia che, nonostante il salto di categoria, bissa il titolo dello scorso anno,…

Fine dei campionati e criterium finale del GPX giovanile Piemonte/Liguria

Si sono conclusi nel week end i campionati Regionali a squadre che ci danno questa griglia di partenza nella prossima stagione sportiva Serie C2 salvezza in extremis…

Week end 13/14 aprile i primi responsi dei campionati

Stanno per terminare i campionati della stagione e sono già arrivati i primi responsi. Cominciamo dalla B femminile: ottimo quarto posto finale di Alessia, Olivia e Claudia…

Coppa delle Regioni e Coppa Italia Regionale

E mancato un nonnulla per arrivare alla finale, e poi chissà… Anche la Coppa delle Regioni della comitiva ligure, dopo l’ottima partecipazione del torneo di Linz, è…

Linz….. una Pasqua a tutto tennis tavolo

Claudia conquista il terzo posto assoluto nell’under 13 ed il terzo posto nelle squadre con la sua amica e compagna di doppio Alice dell’@atlheticgenova disputando tutte gare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *