Coppa delle Regioni 2022

I nostri ragazzi, insieme agli altri ragazzi selezionati del Villaggio Sport ed al tecnico Regionale Gabriele Ascione, hanno partecipato alla Coppa delle Regioni che si è svolta a Molfetta nella settimana appena trascorsa.

Ottimi i risultati: Flavio ha vinto tutte le gare disputate nella competizione a squadre e termina il suo cammino nel singolare ai quarti di finale dopo una bellissima partita contro un fortissimo avversario come Jacopo Cipriano (Veneto).

Emanuele ha vinto una gara di singolare nella competizione a squadre (ed una gara in doppio con Flavio); nella competizione individuale ha passato, con immensa soddisfazione, un girone eliminatorio difficilissimo fermandosi al primo turno dell’eliminazione diretta.

Claudia ha vinto una gara di singolare nella competizione a squadre (ed una gara in doppio con suo fratello n.d.r.), mentre nella competizione individuale ha fatto una grandissima scorta di esperienza che le tornerà utile nel suo percorso di crescita pongiatica.

I complimenti vanno (anche) a tutti i ragazzi partecipanti, agli accompagnatori dei ragazzi e soprattutto a Mr Ascione per la pazienza e la passione mostrata per trasmettere l’amore verso il nostro sport

Flavio Emanuele
La coppia di Bertolini
Flavio
Claudia e Gabor

Claudia

Emanuele

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 A.D. TENNISTAVOLO GENOVA - WordPress Theme by WPEnjoy