Ultima giornata di campionato del 2023

Copertina per la Serie C femminile che esordisce in campionato e con due vittorie va in testa alla classifica con Athletic Club: ottimo inizio per Gaia e Camilla, che giocano un ottimo tennis tavolo in tutte le partite.


La B femminile torna dal terzo concentramento con il bottino di un pareggio (Lucca) ed una sconfitta (Livorno): la salvezza che è l’obiettivo della stagione è più vicina.


Sconfitta per 5-2 della C2 vs Savona: nel girone di ritorno serve un deciso cambio di passo per ambire ad una salvezza ampiamente alla portata.

La D1 Red vince la partita con l’altra capo classifica e si colloca alla fine del girone di andata al primo posto: nel girone di ritorno ci sarà da difendersi dall’attacco di tutte le altre squadre mentre la d1 Blue perde per un soffio nel doppio la possibilità di strappare i primi tre punti del campionato ma la strada presa è quella giusta.

Ed ora le meritate vacanze per tutti: appuntamento col torneo post Natale oppure col secondo torneo Nazionale dal 4 al 6 gennaio.

Articoli correlati

Europei Under13 Bucarest.

Domenica 26 maggio si è conclusa la manifestazione che ha visto impegnata Claudia insieme ai tecnici (Gianluca, Oana, Ugo) ed agli altri ragazzi (Matilde, Pietro A, Pietro…

Tempo di tornei….

Dopo i campionati italiani giovanili che ci hanno portato tante belle soddisfazioni, nel week end appena trascorso l’attività è continuata con i nostri ragazzi impegnati su più…

Campionati Italiani Giovanili di Terni

Ottime notizie per la nostra società dai Campionati Italiani Giovanili di Terni. Sugli scudi Claudia che, nonostante il salto di categoria, bissa il titolo dello scorso anno,…

Fine dei campionati e criterium finale del GPX giovanile Piemonte/Liguria

Si sono conclusi nel week end i campionati Regionali a squadre che ci danno questa griglia di partenza nella prossima stagione sportiva Serie C2 salvezza in extremis…

Week end 13/14 aprile i primi responsi dei campionati

Stanno per terminare i campionati della stagione e sono già arrivati i primi responsi. Cominciamo dalla B femminile: ottimo quarto posto finale di Alessia, Olivia e Claudia…

Coppa delle Regioni e Coppa Italia Regionale

E mancato un nonnulla per arrivare alla finale, e poi chissà… Anche la Coppa delle Regioni della comitiva ligure, dopo l’ottima partecipazione del torneo di Linz, è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *