1 Grand Prix 2021-2022 a Varazze

Organizzato dagli amici del TT VARAZZE si è svolto sabato scorso il primo torneo Grand Prix valido per la qualificazione ai Campionati Italiani di Riccione – anno 2022.
Nei V Cat maschile non avevamo nessun atleta partecipante, mentre nel quarta Cat hanno partecipato Nico e Flavio: se Nico ha sofferto fin da subito di un malanno muscolare che gli ha impedito di partecipare al meglio, Flavio ha fatto l’en Plein vincendo il girone su Nico e Fabrizio del TT Varazze, ed alla eliminazione diretta ha sconfitto in semifinale il sempre ostico coetaneo Giosuè del Segesta ed in finale Maurizio Mazzoni dell’Athletic Club laurendosi per la prima volta campione del IV Categoria.
I giocatori che dovevano partecipare alla giornata di domenica sono stati fermati dalla allerta meteo diramata dalla Protezione Civile: sarà per la prossima tappa dei prossimi mesi.

Il podio della IV Categoria
Flavio
Flavio vs Nico

Flavio vs Nico con arbitro Fabrizio Lattaro

Articoli correlati

30 anni dopo…..

Martedì sera, nella splendida cornice dei giardini Luzzati, si è festeggiato la strepitosa stagione di Andrea culminata con il podio agli europei Junior di Belgrado, trent’anni dopo…

Andrea Puppo medaglia di bronzo a Belgrado

Grazie Andrea, sei stato superlativo in questi campionati e ci hai tenuto incollati al monitor: eravamo lì tutti per te e con te.La medaglia è meritatissima per…

Campionati Italiani under 11

Si sono appena conclusi i campionati italiani giovanili under 11_17_21. I nostri piccoli atleti si sono disimpegnati in maniera eccezionale ottenendo dei risultati bellissimi (3 medaglie per…

Coppa delle Regioni 2022

I nostri ragazzi, insieme agli altri ragazzi selezionati del Villaggio Sport ed al tecnico Regionale Gabriele Ascione, hanno partecipato alla Coppa delle Regioni che si è svolta…

Esordio di Flavio

E’ arrivato ‼️‼️‼️ Si perché nella ultima gara del campionato di serie A2 c’è stato l’esordio di Flavio in serie A2 ‼️Un esordio inaspettato e per questo…

A1 – e così sia

E così ce l’abbiamo fatta. Si torna in Serie A1, senza avere perso neppure una partita. Grazie a Marco, Matteo ed Enrico, che hanno giocato una stagione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *