SEASON 2021 – 2022  OPEN DAY

La prossima settimana vedrà il progressivo ritorno in palestra di tutte le formazioni del TT GENOVA, in modo da iniziare a preparare l’imminente avvio ufficiale di stagione 2021/22.
Il primo gruppo, ad inaugurare l’attività agonistica, sarà quello degli Agonisti guidati dal nostro tecnico Alessandro Quaglia che affiancato dall’allenatore giocatore di A2 Enrico Puppo si occuperanno di fare crescere i campioni di domani che saranno il futuro della nostra società. Successivamente, nella settimana della riapertura delle scuole, ci saranno gli Open Day per i ragazzi (mercoledì e venerdì dalle 15:30) e per gli adulti (martedì e venerdì dalle 21:00)

Iscrizioni ed informazioni: lascia un messaggio ai nostri contatti social (Facebook-Instagram) , via mail all’indirizzo  palestrattgenova@gmail.com  oppure compilando il seguente form:

https://docs.google.com/forms/d/1UPSnsSXBMPlabzXkVT-9wVNySDH8IQMMXHjruiDOZpc/edit

Arrivederci in palestra !!!

Articoli correlati

30 anni dopo…..

Martedì sera, nella splendida cornice dei giardini Luzzati, si è festeggiato la strepitosa stagione di Andrea culminata con il podio agli europei Junior di Belgrado, trent’anni dopo…

Andrea Puppo medaglia di bronzo a Belgrado

Grazie Andrea, sei stato superlativo in questi campionati e ci hai tenuto incollati al monitor: eravamo lì tutti per te e con te.La medaglia è meritatissima per…

Campionati Italiani under 11

Si sono appena conclusi i campionati italiani giovanili under 11_17_21. I nostri piccoli atleti si sono disimpegnati in maniera eccezionale ottenendo dei risultati bellissimi (3 medaglie per…

Coppa delle Regioni 2022

I nostri ragazzi, insieme agli altri ragazzi selezionati del Villaggio Sport ed al tecnico Regionale Gabriele Ascione, hanno partecipato alla Coppa delle Regioni che si è svolta…

Esordio di Flavio

E’ arrivato ‼️‼️‼️ Si perché nella ultima gara del campionato di serie A2 c’è stato l’esordio di Flavio in serie A2 ‼️Un esordio inaspettato e per questo…

A1 – e così sia

E così ce l’abbiamo fatta. Si torna in Serie A1, senza avere perso neppure una partita. Grazie a Marco, Matteo ed Enrico, che hanno giocato una stagione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *