La giornata di campionato del 19-20 febbraio

Primo concentramento di C Femminile vittoria in entrambe le partite per Claudia e Camilla: bravissime!!!!
La serie A2 supera il Milano per quattro a due: due punti per Matteo ed uno a testa per Enrico e Marco e primato della classifica mantenuto.
Anche la C1 si conferma in testa alla classifica: tre punti per Flavio e punti di Gabry e Marco.
La D1 incontra la corazzata Spezia e nulla può: tutta esperienza per il futuro.
Nel derby di D2 i “ragazzi” terribili battono i giovanissimi rimanendo aggrappati alle posizioni “che contano” della classifica: 2 punti x Carlo 2 x Roberto ed un punto x Luigi e Davide.
Prossimo fine settimana II Torneo Nazionale di Terni dove andremo con 4 dei nostri atleti: forza ragazzi ‼️‼️‼️‼️‼️

Gioco di squadra
Derby D2
Claudia e Camilla
C1
D1
A2

Articoli correlati

30 anni dopo…..

Martedì sera, nella splendida cornice dei giardini Luzzati, si è festeggiato la strepitosa stagione di Andrea culminata con il podio agli europei Junior di Belgrado, trent’anni dopo…

Andrea Puppo medaglia di bronzo a Belgrado

Grazie Andrea, sei stato superlativo in questi campionati e ci hai tenuto incollati al monitor: eravamo lì tutti per te e con te.La medaglia è meritatissima per…

Campionati Italiani under 11

Si sono appena conclusi i campionati italiani giovanili under 11_17_21. I nostri piccoli atleti si sono disimpegnati in maniera eccezionale ottenendo dei risultati bellissimi (3 medaglie per…

Coppa delle Regioni 2022

I nostri ragazzi, insieme agli altri ragazzi selezionati del Villaggio Sport ed al tecnico Regionale Gabriele Ascione, hanno partecipato alla Coppa delle Regioni che si è svolta…

Esordio di Flavio

E’ arrivato ‼️‼️‼️ Si perché nella ultima gara del campionato di serie A2 c’è stato l’esordio di Flavio in serie A2 ‼️Un esordio inaspettato e per questo…

A1 – e così sia

E così ce l’abbiamo fatta. Si torna in Serie A1, senza avere perso neppure una partita. Grazie a Marco, Matteo ed Enrico, che hanno giocato una stagione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *